Tanti per Tutti

Maggio 19, 2016

La Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche (FIAF) e il Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA), suo centro culturale ed espositivo, nonché tutte le strutture di contorno che rendono possibile la vita associativa e l’organizzazione delle manifestazioni di incontro e di scambio, vivono dell’attività di numerosissimi volontari che donano il loro tempo, lavoro e competenza alla comunità degli appassionati di fotografia.

Di nuovo in mostra il "Giocattolo per Giganti"

Questa volta saremo al bar Strazza di Inverigo, in via Meda 1, dal 15 aprile 2016.

Per questa nuova giocosa avventura devo ringraziare Francesca Sormani per il bell'articolo pubblicato sul Giornale di Erba:

RE-Lax in biblioteca

Ottobre 13, 2015

Il RE lax di nuovo in mostra

Dal 17/10 al 07/11/2015 il RE torna a viaggiare tra fantasia e realtà alla ricerca del suo luogo di pace.

Venghino siori venghino....

Di nuovo in mostra il "Giocattolo per Giganti"

Questa volta saremo al Maybe Pub di Senago, in via Volta 106, dal 25 settembre 2015.

Vi aspetto per questa nuova avventura "Giocosa"!!!

In occasione della manifestazione "Fotografia Europea 2015", giunta alla decima edizione, che si svolge annualmente a Regio Emilia, è stato selezionato nel circuito OFF, sezione Portfolio Online, il Re Lax ( Versione Completa ). Inutile dire che son soddisfazioni!!!

Portfolio Online

 ...Da lontano, lo si direbbe ritagliato in carta bianca; da vicino, stupisce che quel lavoro di intaglio sia fatto di autentico marmo. Le innumerevoli statue di santi che popolano l'edificio, che fan capolino dovunque da sotto le mensole gotiche e stanno ritte su ogni guglia, questo esercito di pietra danno quasi le vertigini.

Ad un'attenta osservazione, l'opera appare molto leggiadra, colossale insieme e graziosa, un giocattolo per bambini-giganti....”

Pagina 1 di 3